
Ilaria Gai
Comunicatore immobiliare
La comunicazione sotto tutte le sue forme possibili: dopo una vita dedicata alla danza e una laurea in Semiologia Teatrale, Ilaria approda nel mondo della cultura seguendola attraverso il suo lavoro in ufficio stampa.
É proprio la cultura ad ispirare la nascita di Welcome Home, inizialmente pensata come piattaforma di ospitalità diffusa legata agli eventi culturali di Torino e Milano e successivamente diventata agenzia immobiliare a 360°.
La passione per l’abitare e la grande esperienza in comunicazione si uniscono nella figura professionale del comunicatore immobiliare, ruolo in cui Ilaria porta il proprio valore aggiunto all’interno del progetto Welcome Home, occupandosi del rapporto con proprietari e inquilini nonché dei contenuti legati all’attività.

Mario Viganó
Mediatore immobiliare e consulente
Mario Viganó si laurea in architettura al Politecnico di Milano dove svolge per alcuni anni attività accademica per la cattedra di storia dell’architettura contemporanea. Contestualmente cura e firma alcune pubblicazioni sul tema.
La passione per i libri, la ricerca e la pratica nel settore architettonico definiscono il suo ruolo all’interno del progetto Welcome Home:
mediatore immobiliare e consulente, a lui viene affidata tutta la parte tecnica e amministrativa della società.